costruzioni meccaniche

Tra le costruzioni meccaniche di precisione realizzate da Officine Vecchi ci sono tutte le componenti dei sistemi cinematici. Grazie a personale qualificato e a macchinari all'avanguardia, l'azienda risponde in modo tempestivo ed affidabile ad ogni esigenza.

Riduttori, cremagliere e ruote dentate

La società collabora in particolare con i settori: alimentare, della movimentazione terra, della siderurgia, della plastica. La ditta realizza macchine impastatrici, per il confezionamento, per la trafilazione e per molti altri utilizzi affini. Tutte le costruzioni meccaniche sono consegnate già collaudate e con certificato di garanzia. La ditta, con sede a Bergamo, è specializzata nella produzione di: cremagliere e ruote dentate, giunti per varie trasmissioni, dentatrici a creatore per dentature esterne, ingranaggi per paranchi per il sollevamento di merci, riduttori di velocità.

Linee produttive tecnologicamente avanzate

Per la realizzazione degli articoli si utilizzano macchinari all’avanguardia presenti all'interno di Officine Vecchi e costantemente aggiornati, come: alesatrici WMW S. Rocco Mec3; dentatrici per ingranaggi conici Heidenreck-Harbec; strozzatrici Fromag e Gustloff; filettatrici Wanderer. Il reparto produttivo è allestito con sistemi informatizzati così da garantire una produzione che scarta i pezzi che non superano le verifiche con tolleranze minimali. Le costruzioni meccaniche realizzate sono studiate meticolosamente per assicurare ad ogni committente i più elevati standard di qualità e precisione, assicurando massima resistenza e performance eccellenti.

 

Share by: