ingranaggi cilindrici

Se avete bisogno di ingranaggi cilindrici che possano durare nel tempo e con un elevato grado di precisione affidatevi alle Officine Meccaniche Vecchi. La ditta con sede a Bergamo segue tutta la progettazione e la produzione dei manufatti all’interno della propria officina, costruendo cilindri con numero di denti personalizzato, diametro passo oppure diametro mozzo, materiali di altissima qualità.

Cremagliere e coppie coniche

Presso le Officine Meccaniche Vecchi è inoltre possibile richiedere cremagliere fino 5000 mm di lunghezza, modulo 30 e coppie coniche a denti diritti fino a 1000 mm di diametro, modulo 30. La gamma in produzione comprende il dente a cilindro, ingranaggi conici, elicoidali, planetari e a vite senza fine per trasmissioni. Si costruiscono anche singoli ingranaggi cilindrici su misura. Per soddisfare tutte le richieste tecniche delle produzioni industriali, ad ogni pezzo vengono applicate dentature a modulo, diametral pitch, DIN 5480 e DIN5482, UNI 220, 221 e 222.

Progettazione computerizzata

Le Officine Meccaniche Vecchi si rivolgono ad aziende operanti nei settori delle macchine utensili, dei trasporti e delle costruzioni meccaniche in genere. I disegni, il calcolo e la progettazione dei pezzi sono realizzati con sistemi informatici al fine di verificare in anticipo i livelli di resistività e torsione che gli ingranaggi cilindrici potranno sopportare.

Share by: