I riduttori di precisione

Ditta per riduttori di precisione

Se stai cercando una ditta specializzata nella costruzione di riduttori di precisione e ingranaggi cilindrici, Officine Meccaniche Vecchi sarà in grado di offrirti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Realizzazioni di varie tipologie

Da oltre cento anni l'azienda collabora con passione e competenza con i propri clienti per soddisfare ogni esigenza progettuale. I riduttori di precisione in produzione si differenziano in una vasta gamma di tipologie: con funzionamento ad assi paralleli, coassiali, ortogonali, epicicloidali, ad asse senza fine oppure a comando eccentrico o combinato.

I modelli ortogonali

Il punto di forza dell’azienda di Bergamo è la capacità di personalizzazione i componenti in base alle specifiche esigenze del committente. I tecnici hanno messo a punto, ad esempio, un riduttore ortogonale con cambio a 2 rapporti. Questi riduttori di precisione sono utilizzati per i motori degli impianti di risalita, come le funivie nelle stazioni sciistiche. La parte centrale del riduttore ortogonale è costruita in ghisa. I servizi di Officine Meccaniche Vecchi comprendono la modifica e la revisione di questi pezzi di qualsiasi marca, modello e dimensione, eseguendo controlli di operatività e aggiornamenti meccanici per migliorarne il funzionamento. Per ogni intervento di modifica vengono utilizzati i disegni tecnici forniti dal cliente. La revisione avviene sul corpo del riduttore, sulle flange dei cuscinetti e sui rulli conici.

 

Share by: